MITSUBISHI PBPL12-15

TRANSPALLET MANUALE ELETTRICO

MITSUBISHI PBPL12-15

TRANSPALLET ELETTRICO MANUALE MITSUBISHI PBPL12-15
Un vero tuttofare, il transpallet elettrico manuale PBPL12 rende i trasferimenti di magazzino efficienti e comodi. A differenza dei tradizionali transpallet manuali, è dotato di una fonte di alimentazione agli ioni di litio da 48 V: per garantire un semplice, ma efficace, sollevamento e spostamento dei carichi. Ideale per brevi e medie distanze, è una soluzione versatile e di facile utilizzo che si adatta a quasi tutte le applicazioni.
Le funzioni del PBPL12 includono l'azionamento e il sollevamento elettrico e la funzione di abbassamento manuale. Facile da rimuovere e sostituire, la sua batteria agli ioni di litio da 48V ad alta capacità e senza manutenzione offre 6 ore di utilizzo. La ricarica rapida della batteria richiede solo 3,5 ore e mezzo per essere caricata.
Gli autocarri sono forniti di serie con un caricabatteria esterno che consente la ricarica a bordo. Una base di ricarica esterna consente di caricare una batteria aggiuntiva mentre il carrello è in uso, per la massima produttività.
Call Now Button
×